Now Reading: Startup: il 16 dicembre un pranzo all’insegna dello storytelling digitale

Loading
svg
Open

Startup: il 16 dicembre un pranzo all’insegna dello storytelling digitale

15 Dicembre 20151 min read

Un webinar sullo storytelling digitale. È questa l’idea di We4Italy che realizzerà il 16 dicembre, dalle ore 13:00 alle 14:00, un incontro aperto alle domande degli utenti sullo storytelling digitale.
Sono invitati a partecipare tutte le startup, le pmi, i professionisti e le imprese che vogliono innovare ed implementare strategie di digital marketing.

L’iniziativa è totalmente gratuita e durerà circa un’ora: ci sarà prima un’introduzione, seguita da 40 minuti dedicati alla presentazione del tema e 10 minuti storytelling digitalededicati a rispondere alle domande che i partecipanti potranno effettuare attraverso la chat durante lo streaming.
Il webinar sarà tenuto da Francesca Sanzo, che svolge da anni formazione e digital coaching, aiutando le imprese a raccontare la propria esperienza imprenditoriale sul web.
Lo storytelling digitale è uno strumento sempre più diffuso per attrarre nuovi clienti e mostrare in maniera aperta e con contenuti narrativi i prodotti ed i servizi della tua azienda, oltre al tuo modo di intendere l’attività d’impresa. Non a caso il tema è stato scelto dagli utenti di We4Italy riconoscendo la sua rilevanza in un mercato sempre più digital oriented.
Sapersi raccontare e farlo attraverso i nuovi strumenti digitali diventa fondamentale per rimanere competitivi e tentare anche la sfida internazionale.
Il webinar si concentrerà soprattutto sui seguenti temi:

  • strategia per il tuo storytelling: obiettivi, persone, luoghi;
  • un buon post per un blog;
  • Facebook, Twitter e Linkedin: luoghi differenti dove declinare il tuo storytelling.

Sostieni la voce libera della cooperazione

Cari lettori e sostenitori della cooperazione,

Cooperative Italia è nato con una missione chiara: offrire una piattaforma informativa dedicata ai temi della cooperazione, economia, lavoro, agricoltura, terzo settore, innovazione sociale e innovazione d'impresa. Da sempre, ci impegniamo a fornire contenuti accurati, approfonditi e imparziali, perché crediamo in un media libero e indipendente.

Se condividete la nostra visione e la nostra passione, vi invitiamo a sostenerci. Ogni contributo, anche il più piccolo, fa la differenza.

svg

What do you think?

Show comments / Leave a comment

Leave a reply

svg