Now Reading: Startup: i due bandi di H-Farm e Technogym su moda e fitness

Loading
svg
Open

Startup: i due bandi di H-Farm e Technogym su moda e fitness

29 Gennaio 20162 min read

Due call internazionali per le startup più innovative nei settori della moda e del benessere.
Sono le due iniziative di H-Farm e Technogym, due punti di riferimento nei rispettivi settori di appartenenza.

H-Camp Spring 2016 è la call for ideas lanciata da H-Farm e rivolta alle startup innovative della moda e del retail.
L’intento del progetto è individuare soluzioni innovative in questi specifici ambiti, cercando di valorizzare soprattutto la modalità b2b.
startup fitnessVengono ricercate, ad esempio, nuove piattaforme in grado di gestire al meglio le vendite online ed offline dei prodotti oppure sistemi di gestione per le relazioni con i clienti.
Saranno selezionati cinque progetti: ciascuna squadra riceverà un contributo di 20.000 euro al quale andrà aggiunto un periodo di quattro mesi nel corso del quale H-Farm metterà a disposizione del team vitto, alloggio, spazi di lavoro e servizi tecnici professionali.
Durante questo arco temporale la startup potrà sviluppare la propria idea d’impresa. Ci sarà tempo fino al 15 marzo 2016 per inviare il proprio progetto innovativo.

L’Accelerator Program Spring 2016 è, invece, la call lanciata dalla multinazionale del fitness Technogym. Quest’ultima finanzierà con 15.000 euro ciascuno dei cinque progetti maggiormente innovativi nel campo del fitness, del benessere e della salute. I team migliori avranno l’opportunità di sviluppare la propria idea all’interno delle strutture di H-Farm attraverso un programma di accelerazione della durata di quattro mesi, nel corso del quale potranno confrontarsi con i leader mondiale del settore.
Anche in questo caso il termine ultimo per inviare il proprio progetto è il 15 marzo 2016. Trovate l’application form a questo link.

Sostieni la voce libera della cooperazione

Cari lettori e sostenitori della cooperazione,

Cooperative Italia è nato con una missione chiara: offrire una piattaforma informativa dedicata ai temi della cooperazione, economia, lavoro, agricoltura, terzo settore, innovazione sociale e innovazione d'impresa. Da sempre, ci impegniamo a fornire contenuti accurati, approfonditi e imparziali, perché crediamo in un media libero e indipendente.

Se condividete la nostra visione e la nostra passione, vi invitiamo a sostenerci. Ogni contributo, anche il più piccolo, fa la differenza.

svg

What do you think?

Show comments / Leave a comment

Leave a reply

svg