Now Reading: Il lavoro possibile nei laboratori di E-labora a Lamezia Terme

Loading
svg
Open

Il lavoro possibile nei laboratori di E-labora a Lamezia Terme

3 Novembre 20121 min read

E-labora 2012 - Lamezia Terme

Seconda edizione a Lamezia Terme (Catanzaro), i prossimi 8 e 9 novembre, con “E-Labora. Il lavoro possibile”, promosso dall’amministrazione Provinciale di Catanzaro.

Due giorni dedicati ai temi del lavoro alla presenza di istituzioni, confederazioni, imprenditori ed esperti, finalizzati a sviluppare riflessioni ed azioni concrete su: “competenze per il lavoro che manca” e “strumenti per chi cerca lavoro e chi cerca lavoratori”.

Il tutto attraverso seminari e, in particolare, stand di imprese che nel presentarsi manifesteranno anche i propri fabbisogni di competenze professionali delle quali sono in ricerca: un punto di incontro tra domanda e offerta di lavoro che fa di “E-Labora” un appuntamento speciale, come pochi in Italia.

Sarà presente all’evento anche il camper di “dConsulting by dpixel”, che promuoverà attività finalizzate allo scouting di idee imprenditoriali e promozione di progetti di impresa.

“E-Labora” 2012 si svolgerà nell Teatro Umberto di Lamezia Terme.

Per ulteriori informazioni ci si può collegare al sito ufficiale della manifestazione.

Sostieni la voce libera della cooperazione

Cari lettori e sostenitori della cooperazione,

Cooperative Italia è nato con una missione chiara: offrire una piattaforma informativa dedicata ai temi della cooperazione, economia, lavoro, agricoltura, terzo settore, innovazione sociale e innovazione d'impresa. Da sempre, ci impegniamo a fornire contenuti accurati, approfonditi e imparziali, perché crediamo in un media libero e indipendente.

Se condividete la nostra visione e la nostra passione, vi invitiamo a sostenerci. Ogni contributo, anche il più piccolo, fa la differenza.

Rocco Sicoli

Dopo anni passati tra la scrivania e il laboratorio, come redattore di riviste del settore ICT, ho deciso di tornare alla mia più grande passione: la comunicazione. Dal 2009 mi occupo di comunicazione politica sul campo, diventando campaign manager di una sfida molto ardua, radicare un nuovo soggetto fuori dagli schieramenti classici in una terra difficile come la Calabria. Studio le reti di influenza sociale e la creazione di nuovi immaginari. Credo nell'analizzare il contesto e nel trattare ogni scelta come qualcosa di matematico. Sono un cooperatore e dall'8 marzo 2016 ricopro la carica di Vice-Presidente di Confcooperative Calabria.

svg

What do you think?

Show comments / Leave a comment

Leave a reply

svg