Loading
svg
Open

Goel: i video della Festa della Ripartenza

21 Dicembre 20151 min read

La Festa della Ripartenza, organizzata dal gruppo cooperativo Goel per celebrare la ripresa delle attività dell’agriturismo ‘A Lanterna dopo l’attentato subito lo scorso 31 ottobre, ha visto come protagonista tante personalità nazionali e locali.

Spicca soprattutto la presenza del Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali Giuliano Poletti e del Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Graziano Delrio.
IMG_1820Il Governo ha voluto così esprimere la propria solidarietà alla cooperativa calabrese in un momento particolarmente difficile per chi fa impresa in un territorio afflitto dalla criminalità organizzata e dall’alto livello di disoccupazione.
Significativa, inoltre, la presenza del procuratore aggiunto presso la Procura di Reggio Calabria, Nicola Gratteri, un magistrato da sempre impegnato nella lotta contro tutte le mafie ed oggetto di numerosi atti intimidatori.
Goel è un gruppo cooperativo associato a Confcooperative; non poteva mancare, allora, il sostegno da parte dell’organizzazione di rappresentanza, giunto attraverso le parole e la presenza del proprio vice segretario nazionale Marco Venturelli.

Cooperative Italia vi propone i video dei loro interventi, nella speranza che la giornata di sabato possa essere un punto di partenza verso un nuovo ordine costituito, dove la legalità vince sull’arroganza e la cooperazione si afferma sull’egoismo e la prepotenza mafiosa.

Sostieni la voce libera della cooperazione

Cari lettori e sostenitori della cooperazione,

Cooperative Italia è nato con una missione chiara: offrire una piattaforma informativa dedicata ai temi della cooperazione, economia, lavoro, agricoltura, terzo settore, innovazione sociale e innovazione d'impresa. Da sempre, ci impegniamo a fornire contenuti accurati, approfonditi e imparziali, perché crediamo in un media libero e indipendente.

Se condividete la nostra visione e la nostra passione, vi invitiamo a sostenerci. Ogni contributo, anche il più piccolo, fa la differenza.

svg

What do you think?

Show comments / Leave a comment

Leave a reply

svg