Loading
svg
Open

CoopTv – Il notiziario del 21.02.2017

21 Febbraio 20171 min read

Le notizie del giorno di CoopTG: 

  • Economia – Il Sud cresce più del Centro Nord. Secondo il rapporto Svimez il mMzzogiorno in ripresa grazie ai giovani agricoltori.
  • Attualità – Continua lo sciopero dei tassisti. Federlavoro: contrari ad interruzione non autorizzata del pubblico servizio.
  • Cooperative – Nasce fondo pensione unico delle coop. Al via l’accorpamento di Cooperlavoro, Previcooper e Filcoop.
  • Innovazione – Aperte le iscrizioni al Memis. Parte il master in Economia, Management ed Innovazione sociale di Tor Vergata.
Gli appuntamenti:
  • Domani, alle 15, presso la Sala Zaccagnini di Confcooperative Ravenna si terrà l’incontro “La Cooperazione in campo. Sperimentazioni cooperative per l’Alternanza scuola lavoro”, promosso dall’Alleanza delle cooperative Italiane con il contributo della Camera di commercio e Confcooperative Ravenna.

Sostieni la voce libera della cooperazione

Cari lettori e sostenitori della cooperazione,

Cooperative Italia è nato con una missione chiara: offrire una piattaforma informativa dedicata ai temi della cooperazione, economia, lavoro, agricoltura, terzo settore, innovazione sociale e innovazione d'impresa. Da sempre, ci impegniamo a fornire contenuti accurati, approfonditi e imparziali, perché crediamo in un media libero e indipendente.

Se condividete la nostra visione e la nostra passione, vi invitiamo a sostenerci. Ogni contributo, anche il più piccolo, fa la differenza.

svg

What do you think?

Show comments / Leave a comment

Leave a reply

svg