Now Reading: Confcooperative in lutto per la scomparsa della vicepresidente Claudia Fiaschi

Loading
svg
Open

Confcooperative in lutto per la scomparsa della vicepresidente Claudia Fiaschi

6 Marzo 20241 min read

«Esprimiamo grande dolore per la scomparsa di Claudia Fiaschi. Una malattia tanto feroce, quanto fulminea l’ha sottratta prematuramente all’affetto dei suoi cari, alla rete del mondo di Confcooperative di cui era una dirigente di punta, ai tanti amici tra le cooperative della Toscana, la rete di CGM il più grande network di cooperative sociali e imprese sociali d’Italia e il Terzo settore. Ricorderemo sempre Claudia per le sue capacità innovatrici, per la brillantezza del pensiero, per il suo modo di guardare in avanti con lungimiranza e intelligenza. Lascia un grande vuoto. Ci stringiamo intorno alla sua famiglia alla quale esprimiamo tutta la nostra solidarietà nel tentativo di alleviarne il dolore». 

Così Maurizio Gardini, a nome dei dirigenti e dei collaboratori di Confcooperative, esprime il suo cordoglio per la scomparsa di Claudia Fiaschi, vicepresidente di Confcooperative, presidente di Confcooperative Toscana e di Co&So Consorzio di Cooperative Sociali, membro del comitato scientifico del Corriere Buone Notizie, già presidente del Gruppo CGM e portavoce del Forum del Terzo Settore.

Sostieni la voce libera della cooperazione

Cari lettori e sostenitori della cooperazione,

Cooperative Italia è nato con una missione chiara: offrire una piattaforma informativa dedicata ai temi della cooperazione, economia, lavoro, agricoltura, terzo settore, innovazione sociale e innovazione d'impresa. Da sempre, ci impegniamo a fornire contenuti accurati, approfonditi e imparziali, perché crediamo in un media libero e indipendente.

Se condividete la nostra visione e la nostra passione, vi invitiamo a sostenerci. Ogni contributo, anche il più piccolo, fa la differenza.

svg

What do you think?

Show comments / Leave a comment

Leave a reply

svg