Now Reading: Confcooperative Campania: l’1 Marzo Assemblea regionale con il presidente Gardini

Loading
svg
Open

Confcooperative Campania: l’1 Marzo Assemblea regionale con il presidente Gardini

25 Febbraio 20162 min read

Si svolgerà l’1 Marzo, presso la Villa Doria a Napoli, l’Assemblea regionale di Confcooperative Campania. 
Il Congresso prosegue la stagione di rinnovo delle cariche di Confcooperative, iniziata a gennaio con le federazioni provinciali per poi proseguire a marzo con gli organi regionali e in primavera con quelli nazionali. 

L’iniziativa, fa sapere la centrale di rappresentanza delle coop campane, sarà anche l’occasione per fare il punto, insieme alle istituzioni, sulla crescita della cooperazione in Campania (cooperazione giovanile, workers buyout, educazione cooperativa, ecc.) e sui settori economici destinati, nei prossimi anni, a calamitare gli investimenti e la nascita di nuove imprese.
Gardini ConfcooperativeL’assemblea regionale vedrà la presenza di alcune importanti cariche istituzionali e dirigenti cooperativi.
La giornata sarà aperta, infatti, dalla la Tavola rotonda “Cooperazione ed economia in Campania: imprese e valore aggiunto”, alla quale interverranno: Lidia D’Alessio, Assessore al Bilancio Regione Campania, Don Antonio Palmese, Vicario episcopale Lavoro, Giustizia e Pace, Carità Arcidiocesi di Napoli, Carlo Borgomeo, Presidente Fondazione Con il Sud, Andrea Prete, Presidente Unioncamere Campania, Maurizio Gardini, Presidente Confcooperative Nazionale e Maria Patrizia Stasi, Presidente Confcooperative Campania.
Sarà, dunque, un’occasione per discutere delle opportunità di sviluppo e di lavoro offerte dal mondo della cooperazione in Campania e per valutare le prospettive future di un settore che rappresenta un fondamentale antidoto contro la crisi.
Nel corso dell’assemblea i cooperatori delegati al voto avranno, inoltre, l’opportunità di esprimere il loro parere sul nuovo modello organizzativo di Confcooperative improntato ad un miglioramento dell’efficienza e ad un maggior coinvolgimento delle associate.

Sostieni la voce libera della cooperazione

Cari lettori e sostenitori della cooperazione,

Cooperative Italia è nato con una missione chiara: offrire una piattaforma informativa dedicata ai temi della cooperazione, economia, lavoro, agricoltura, terzo settore, innovazione sociale e innovazione d'impresa. Da sempre, ci impegniamo a fornire contenuti accurati, approfonditi e imparziali, perché crediamo in un media libero e indipendente.

Se condividete la nostra visione e la nostra passione, vi invitiamo a sostenerci. Ogni contributo, anche il più piccolo, fa la differenza.

svg

What do you think?

Show comments / Leave a comment

Leave a reply

svg