Now Reading: 8 e 9 giugno Milano si veste di moda con il FashionCamp

Loading
svg
Open

8 e 9 giugno Milano si veste di moda con il FashionCamp

19 Maggio 20121 min read

Si terrà il prossimo 8 e 9 giugno il FashionCamp: evento milanese che giunge quest’anno alla sua terza edizione. Il FashionCamp, nel particolare, è un appuntamento fra i più importanti dedicato al mercato della moda e già nella passata edizione ha visto la presenza di ben oltre 1500 partecipanti, con 60  interventi, 9 workshop gestiti da artigiani illuminati e un convegno dedicato alla Digital Influence.

fashioncamp 2012 milano giugno A dare un valore aggiunto alla manifestazione è la formula stessa dell’evento: quella del barcamp, ovvero uno strumento che consente di avere e promuovere una “visione della moda  aperta e condivisa, altamente tecnologica e fortemente democratica” (così la definiscono gli stessi organizzatori).

Ma cosa è previsto per questa nuova edizione del 2012? Nei due giorni del FashionCamp si alterneranno: fashionbloggers, stilisti esordienti, addetti ai lavori nel settore della moda etica e più in generale l’intero fashion system che ruota attorno al mondo della moda.

Insomma un appuntamento da non perdere per chi vuole far primeggiare la propria idea di made in Italy nel settore della moda!

Quindi l’appuntamento è per il prossimo 8 e 9 giugno presso la Cattedrale di Fabbrica del Vapore, in Via Procaccini, 4 a Milano. Per maggiori informazioni potete consultare il sito ufficiale di FashionCamp.

Sostieni la voce libera della cooperazione

Cari lettori e sostenitori della cooperazione,

Cooperative Italia è nato con una missione chiara: offrire una piattaforma informativa dedicata ai temi della cooperazione, economia, lavoro, agricoltura, terzo settore, innovazione sociale e innovazione d'impresa. Da sempre, ci impegniamo a fornire contenuti accurati, approfonditi e imparziali, perché crediamo in un media libero e indipendente.

Se condividete la nostra visione e la nostra passione, vi invitiamo a sostenerci. Ogni contributo, anche il più piccolo, fa la differenza.

Rocco Sicoli

Dopo anni passati tra la scrivania e il laboratorio, come redattore di riviste del settore ICT, ho deciso di tornare alla mia più grande passione: la comunicazione. Dal 2009 mi occupo di comunicazione politica sul campo, diventando campaign manager di una sfida molto ardua, radicare un nuovo soggetto fuori dagli schieramenti classici in una terra difficile come la Calabria. Studio le reti di influenza sociale e la creazione di nuovi immaginari. Credo nell'analizzare il contesto e nel trattare ogni scelta come qualcosa di matematico. Sono un cooperatore e dall'8 marzo 2016 ricopro la carica di Vice-Presidente di Confcooperative Calabria.

svg

What do you think?

Show comments / Leave a comment

Leave a reply

svg